“Wild-Oltrenatura” anticipazioni: martedì 22 gennaio

“Wild-Oltrenatura” anticipazioni- Secondo le anticipazioni del primo appuntamento di “Wild-Oltrenatura”, domani, martedì 22 gennaio, non mancheranno le sorprese! Infatti prenderà il via, da domani e per dieci appuntamenti immancabili, la 6° edizione del programma dedicato agli aspetti più selvaggi della natura, condotto come sempre da Fiammetta Cicogna, ma non solo…si raggiungeranno luoghi inesplorati, si compiranno imprese sportive estreme e s’incontreranno animali bizzarri! Tutti questi documentari emozionanti, avventure ad alto tasso adrenalinico ed  azioni al cardiopalma, conquisteranno sempre di più il pubblico…

Primo appuntamento – In questo primo appuntamento, Fiammetta Cicogna intervisterà l’alpinista italiano e scalatore estremo Hervè Barmasse. Come lui, in ogni puntata, alcuni dilettanti coraggiosi racconteranno le loro imprese ‘quasi impossibili’. Grazie ai filmati autoprodotti di sport estremi, che vanno dalla freeclimber che pratica yoga in parete all’ultracycler, fuoriclasse delle due ruote, consentiranno ai telespettatori di rivivere queste avventure ad alto tasso di adrenalina. 2.500, i chilometri in giro per l’Italia più selvaggia. Fiammetta Cicogna inizierà il suo viaggio dal Parco della Val Grande fino agli angoli più inviolati e impervi del nostro Paese. La spedizione si sposterà da nord a sud, tra parchi nazionali e aree protette. Si partirà dal Piemonte e si giungerà sino alla Riserva dello Zingaro in Sicilia.

Nuovi wild file – Alla fine, provenienti da tutto il mondo, gli immancabili nuovi wild file: con video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e le immagini più inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.