Amici 12: Rudy Zerbi lascia Chiara sul più bello?

Dal daytime di oggi, 22 gennaio. A guardarla bene sembrerebbe la scuola più pazza del mondo. Cosa succede ad Amici 12? Cosa succede ad allievi e professori. Stressati dagli esami e spaventati dalle mille ed improvvise prove paiono tutti aver perso qualche rotella. Sarà vero? Cosa è successo oggi, o meglio cosa è successo nella puntata che i telespettatori hanno visto oggi? Come mai Rudy Zerbi ha chiamato in sala Chiara Provvidenza, le ha chiesto di catare una canzone, ha sentito la chiave di lettura che la ragazza aveva dato al testo su cui si sarebbe dovuta esibire e poi, dopo le prime note, dopo aver scritto qualcosa su di un foglio, è andato via lasciando la ragazza  completamente sola?

La reazione di Chiara. Dal canto suo Chiara ha dimostrato di avere parecchio autocontrollo e di credere fortemente nella frase che dice “the show must go on”. Dopo aver guardato strano la schiena del professore che si allontanava, infatti, la cantante ha continuato la sua esibizione come se nulla fosse e solo al termine, una volta visto che nessuno si apprestava a rientrare in sala ha fatto ripartire la base e l’ha cantata nuovamente solo per suo piacere personale. Poco dopo Chiara è tornata in sala relax dai suoi compagni e colleghi e, sbalordita, ha raccontato a tutti l’accaduto chiedendo agli altri di aiutarla ad interpretare quanto successo.  (video)

Nella puntata. Nella puntata si è vista l’ultima parte della diretta di sabato con l’esibizione di Marika e le reazioni degli altri allievi che, non avendo colto l’opportunità per esibirsi, si lamentavano con loro stessi per aver sprecato un’ ottima occasione. Sul lato ballerini, invece, si è iniziata a respirare aria pesante ed aria di profonda crisi. Etienne e Pasquale sono al centro del confronto, ma è Etienne ad incassare quante più critiche possibili, critiche che lo fanno stare parecchio male e che non giovano al suo ego messo a dura prova da Alessandra Celentano e dalla maglia rossa della sfida.

(foto dal sito di Maria De Filippi)