Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi prossimi sviluppi

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni  di Uomini e Donne si concentrano sul trono blu di Andrea Offredi e i suoi prossimi sviluppi. O meglio l’insolita situazione nella quale si è trovato con Claudia D’Agostino e Irene Falcone spettatrici, loro malgrado, della relazione che sta nascendo nel talk show tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia.

 Una battaglia da modelle – Si spera di vedere il trono dell’ex portiere più ricco di colpi di scena e più combattivo  grazie alle sue corteggiatrici, Claudia D’Agostino ed Irene Falcone. Le due giovani, per ora,  danno vita ad una ‘battaglia di modelli’ e il campo della tenzone è la passerella, vista la bellezza di entrambe. Quest’ultime poi, puntano sul loro fisico e sul look del trucco e delle pettinature  sempre impeccabili che mettono in risalto la bellezza di entrambe.

Le cose possono cambiare- Claudia e Irene seppur  bellissime riusciranno a far breccia nel cuore di Offredi? Alla fine di UeD Andrea potrebbe anche scegliere una di loro. Anche se, da quello che emerge dalle indiscrezioni l’ex portiere dell’Albinoleffe, sembra non avere occhi che per  Francesca e questo non esclude che le cose non possano cambiare nel momento stesso  in cui tra Claudia ed Irene  una di loro deciderà di agire  mettendo in campo ogni mossa necessaria  per conquistarlo.