Anticipazioni Uomini e Donne: Irene e Claudia si contendono Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano sulle corteggiatrici Irene Falcone e Claudia D’Agostino che si contendono il tronista Andrea Offredi. Anche se quest’ultimo, nel corso di queste settimane, sta dedicando le sue attenzioni a Francesca Del Taglia, tralasciando le prime due.

Stregato- Per il momento di Claudia e Irene, si parla sempre troppo poco a causa dello scarso interesse che lo stesso Andrea nutre nei  loro confronti. Infatti il tronista-modello,  da qualche puntata, sembra essere letteralmente stregato da Francesca Del Taglia che è riuscita ad ammaliarlo su tutti i punti di vista. E se in più occasioni lo stesso Andrea ha spiegato che il fisico della toscana non corrisponde in modo preciso ai suoi canoni, l’intesa tra i due sopperisce a tutto questo. Poi bisognerà capire che ruolo assumerà la stessa Francesca nel trono di Andrea: se rimarrà con quest’ultimo che sembra darle molte più attenzioni oppure opterà per Eugenio Colombo.

Una sfida aperta– Resta un enigma capire se Claudia ed Irene conquisteranno Andrea. Infatti Francesca Del Taglia, potrebbe scoprire le sue carte: salutare e ringraziare il tronista-modello per averla aiutata a far ingelosire Eugenio Colombo per conquistarlo! E a quel punto cosa farebbe Andrea Offredi? Per lui potrebbe rivelarsi importante l’arrivo dell’ex corteggiatrice di Diego Ciaramella  Rosa, anche se, per ora, le sole corteggiatrici che sembrano davvero interessate a lui sarebbero Claudia ed Irene che arrivando dal mondo delle modelle, puntano più sulla loro fisicità  piuttosto che scoprire un lato del loro carattere e della loro emotività.