Beautiful anticipazioni 23 gennaio: Liam parla di Hope

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di mercoledì 23 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà la confessione di Liam: quest’ultimo parla di Hope a Bill e Kate. Marcus chiede  Dayzee in sposa. Eric e Stephanie diranno a Brooke e Ridge del loro matrimonio, mentre Hope, parlando con la dottoressa Burton, capirà che l’origine dei suoi problemi è proprio la madre Brooke. Steffy, nel frattempo, non si dà per vinta.

Steffy più combattiva- Finalmente sembra essere arrivato il sereno nel rapporto tra Liam e Hope. Tuttavia Steffy,  più combattiva che mai e ritrovato il suo spirito, potrebbe rovinare tutto. Dopo aver avuto un confronto con suo suocero, Bill ha ritrovato la speranza di non perdere l’amato Liam e ha deciso di non firmare l’annullamento del matrimonio. Per questo  sceglie di trascorrere del tempo nella casa di Bill ad Aspen, dove i due si sono sposati e hanno passato i momenti più felici come coppia. Intanto, Hope prima di recarsi al lavoro è andata a trovare la madre Brooke per informarla di come sia stata straordinaria la seconda notte con Liam. Brooke è convinta che con il passare del tempo le cose miglioreranno anche se Hope per tenere sotto controllo l’ansia ha dovuto prendere delle pillole. Indi Hope esce dalla casa della madre e va a parlare con Steffy nel proprio ufficio e la discussione si fa piuttosto accesa  e Hope in preda alla collera, causata dalle continue critiche di Steffy, che la accusa di adulterio, fa cadere dalla borsa il flaconcino degli ansiolitici e quest’ultima sembra non  capire di cosa si tratti.

 Trama puntata 22 gennaio-  Katie è preoccupata per aver spinto Hope tra le braccia di Liam. Ma Brooke le confessa che le cose non sono andate come si auguravano e che per questo la giovane ha deciso di rivolgersi ad una psicoterapeuta.