Sanremo 2013 vallette: Laetitia Casta, possibile ritorno sul palco dell’Ariston

Siamo tutti in fervente attesa di conoscere quali saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2013, che, con l’edizione di quest’anno, andrà a spegnere ben sessantatré candeline. L’età comincia a farsi sentire anche per il buon vecchio Festival e, proprio per questo motivo, il timoniere di quest’anno, Fabio Fazio, ha cercato in tutti i modi di svecchiarlo.

Festival di Sanremo, tra vecchio e nuovo – Proprio questa volontà di svecchiamento da una parte e di rinnovamento dall’altra, espressa tramite alcune scelte fatte da Fazio e da tutto il suo entourage, ha provocato non poche polemiche. Prime tra tutte, quelle che si sono scatenate subito dopo l’uscita della lista dei Big ammessi e di quelli esclusi dalla competizione canora. Grandi nomi di pietre miliari del panorama musicale italiano, sono stati tenuti fuori dalla kermesse canora, e sempre più spazio è stato riservato a nuovi personaggi, anche se alcuni sono già abbastanza conosciuti ed hanno non poco seguito.

Festival di Sanremo, superospiti – Un altro particolare che suscita interesse, come già detto, è la scelta dei superospiti. Finora si sono fatti alcuni nomi, tra cui quello dell’attore Richard Gere, ma niente è trapelato da fonti certe Rai. Molti sono anche i nomi di quelle che un tempo erano definite ‘Vallette’: da Laetitia Casta,  alle nostrane Miriam Leone e Bianca Balti, passando per la modella Bar Rafaeli.

Laetitia Casta sul palco dell’Ariston? – Secondo quanto riporta l’agenzia AdnKronos, i contatti con Laetitia Casta, in particolare, sarebbero già avanzati ed il ritorno sul palco dell’Ariston come ospite di una serata dell’attrice e modella francese sarebbe oramai cosa fatta. Come non ricordare la sua bellezza eterea, quasi una venere, nel lontano 1999, quando, sempre al fianco di Fabio Fazio e del premio Nobel per la medicina, Renato Dulbecco, scendeva le scale dell’Ariston. Il toto vallette, però, visto che non arrivano conferme, è ancora aperto.