Anticipazioni Uomini e Donne: alchimia tra Andrea e Francesca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:53

Anticipazioni Uomini e Donne– Le anticipazioni di  Uomini e Donne sottolineano l’alchimia tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia. I due sembrano andare d’accordo sempre di più.

Un passo indietro– Nella scorsa puntata di UeD, Francesca è andata a trovare Eugenio Colombo nel suo camerino per parlare, nel dettaglio, della situazione in cui si trovano e cioè il triangolo del trono blu composto da: Eugenio, Francesca ed Eleonora Mandaliti, con la partecipazioni di Andrea nella veste di guastatore per scompaginare l’equilibrio.

Un chiarimento– L’esterna tra Eugenio e Francesca è vista come un chiarimento: quest’ultima si presenta in studio con un nuovo look che corrisponde al gusto del tronista-modello e continua a dichiararsi stanca per l’intera situazione. Infatti, ogni volta, lui la ignora preferendole Eleonora; invece Colombo, le chiede tempo e pazienza  perché è molto indeciso sul da farsi. Allora Eugenio le rivela che loro due sono molto simili dal punto di vista del carattere e per questo, certe volte, non si capiscono. Nel frattempo, viene proposta la seconda esterna di Eugenio con Eleonora, quando per farle una sorpresa, è andato a trovarla sul posto di lavoro. Dopo la messa in onda del video, Francesca fa una dichiarazione che susciterà molte reazioni: d’ora innanzi non uscirà e non bacerà più Eugenio  a causa dell’adorabile Andrea che non si merita di assistere a certe situazioni!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!