Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea delude le corteggiatrici

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si movimentano dando rilievo al tronista Andrea Offredi e alla delusione che serpeggia nelle file delle sue corteggiatrici. Ma prima di dar conto a questo aspetto è bene fare un passo indietro.

Un bacio atteso– A UeD viene mostrata proprio l’esterna di Francesca Del Taglia e Andrea Offredi: i due sembrano molto complici, ma i loro reciproci atteggiamenti sono sospesi e danno ampio spazio ad una speranza per un bacio atteso che però non viene dato.

I commenti– L’altro contendente del trono blu, Eugenio, nel commentare quanto visto, continua ad andare oltre e  a non fermarsi alle apparenze di quello che vede. Secondo il tronista-lavoratore, Francesca sta architettando qualcosa seguendo solo una precisa   strategia per farlo ingelosire, con la complicità dello stesso Andrea. Quest’ultimo però, crede  veramente ad un interessamento di lei nei suoi confronti. Non resta che vedere se lui ha ragione oppure torto. Intanto intorno a lui si scatena un ginepraio:  la nuova arrivata Rosa lo invita ad aprire gli occhi; la scettica Eleonora, per qualche minuto abbandona lo studio; una delusa Claudia D’Agostino manifesta tutto il suo disappunto per come stanno andando le cose tra lei e  Andrea che sembra ignorarla. Anche  Irene Falcone ha lo stesso stato d’animo e non capisce cosa lui possa trovare in Francesca che, con ogni probabilità, è ancora interessata ad Eugenio.