Anticipazioni Uomini e Donne: la sorpresa di Eugenio

Anticipazioni Uomini e DonneLe anticipazioni di Uomini e Donne danno ampio spazio al trono blu ma soprattutto alla sorpresa di Eugenio Colombo. È  ancora aperta la questione dei protagonisti del celebre talk show con Andrea OffrediFrancesca Del Taglia, Eleonora Mandeliti ed Eugenio appunto, che non terminerà presto…

La convinzione di Eugenio– Dopo la puntata, Eugenio fa una sorpresa a Francesca raggiungendola nel camerino  ed è convinto, sempre più,  che le esterne con l’altro tronista siano solo un mezzo per farlo ingelosire. Ma le cose non sono più così evidenti e, a tal proposito, se ne è accorta anche Eleonora, la rivale di Francesca,  che cerca di aiutare Eugenio a capire l’intera situazione e questi tenta di recuperare anche con lei. A UeD tutti si rincorrono: la Mandaliti raggiunge in camerino Colombo mentre il tronista  è andato dalla Del Taglia. Nei giorni successivi Eugenio decide di far una sorpresa a Eleonora e la va a prendere fuori dal posto di lavoro. La corteggiatrice ne rimane piacevolmente colpita!

Scontri in studio- Il ritorno in studio è contrassegnato dagli scontri e da un clima tesissimo con le corteggiatrici di Andrea che attaccano Il tronista-lavoratore perché s’interessa ad una ragazza che non si è dichiarata per lui. Quest’ultimo allora si difende affermando che lei sa come affascinare mentre tutte le altre non fanno niente per lui. Le giovani allora attaccano anche il comportamento troppo audace e spontaneo di Francesca, ma senza riuscirci. La toscana  ribadisce  che lei fa quello che vuole e non si cura delle opinioni delle altre. Sorge un dubbio: non è che Francesca stia esagerando e le venga permesso tutto perché è palesemente la preferita della conduttrice? E poi se Eleonora avesse avuto il medesimo comportamento sarebbe stata massacrata da opinionisti e pubblico.