Beautiful anticipazioni 24 gennaio: Hope insultata

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di giovedì 24 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà all’insulto contro Hope. Si è visto il fidanzamento di Marcus e Dayzee e il nuovo matrimonio di Eric e Stephanie.

Il passato di Hope – Steffy, dopo uno scontro con Hope, ha deciso di lasciare la città, mentre Hope si interroga su quanto successo tra lei e Liam  ed è la prima volta che tra i due non si verifica quello che loro due auspicavano. Hope decide di tornare dalla psicologa, la dottoressa Burton, per parlare di quello che è successo e le confida di aver preso la pillola che le aveva prescritta per sconfiggere l’ansia che l’ha assalita ma  la dottoressa Burton vuole scavare nel passato di Hope per individuare l’origine del suo trauma: del suo primo fidanzato fino alla festa serale organizzata per il diploma.  Nel frattempo Brooke ringrazia Ridge per quello che ha fatto e gli ricorda che è anche merito suo se Steffy ha deciso di partire e lasciare più tranquilli Hope e Liam in attesa che passino i sei mesi.  Nell’azienda di Bill Spencer, invece, l’uomo non ha ancora digerito che suo figlio abbia preferito Hope a Steffy e cerca di convincere Liam a cambiare idea. Lo avvisa che Steffy è arrivata ad Aspen e gli consiglia di chiamarla.

 Trama puntata 24 gennaio-  Brooke viene a sapere dell’aggressione subita da Hope e ne parla sia con Stephanie che con  Ridge. Liam e Hope, nel frattempo, pensano di nascondere la loro relazione ai media fino a quando non sarà ufficializzato il divorzio. Dopo i festeggiamenti Marcus e Dayzee, trascorrono insieme dei momenti spensierati, indimenticabili e felici.