Home Notizie di Calcio e Calciatori Calciomercato Milan, Galliani non molla Kakà e rispunta Drogba

Calciomercato Milan, Galliani non molla Kakà e rispunta Drogba

Calciomercato MilanKakà non ha ancora abbandonato l’idea di vestire il rossonero. Nonostante le dichiarazioni di Galliani, il brasiliano in prima persona potrebbe decidere di forzare la mano con Florentino Perez, poichè vuole fortemente giocare il prossimo mondiale brasiliano. In questo momento è fuori dai giochi, Scolari non lo ha convocato e nemmeno lo farà più, lui orgogliosamente vorrebbe almeno insinuare il dubbio nella testa del ct e per farlo deve giocare. I rossoneri puntano su questo, perchè da parte loro sforzi (ulteriori?) non ne faranno.

Drogba – Stamattina il ‘Corriere dello Sport’ ha riportato un ritorno di fiamma per Didier Drogba, dopo che c’erano stati dei timidi sondaggi qualche mese fa. L’impressione è che qualcosa da dare in pasto ai tifosi l’amministratore delegato rossonero farà, anche per ragioni elettorali del presidente. L’africano è attualmente impegnato in Coppa d’Africa, forse se si chiudesse al fotofinish le sue pretese economicamente folli potrebbero essere riviste. Resta da valutare l’effettivo apporto che il calciatore potrebbe dare, visto anche l’ottimo girone di ritorno di Pazzini: i problemi sono in altre zone del campo, se non inutile quantomeno superfluo spendere per l’attacco quando si hanno buchi vistosi nel cuore della difesa e sugli esterni.

Errori – A Milanello comunque nessuno muove una foglia, un appunto, ma non è in questo modo che si migliora una rosa, con il mister Allegri che sta facendo miracoli col gruppo che ha in mano. La difesa è da zona retrocessione, come già scritto Messi potrebbe banchettare senza problemi, il club più titolato del Mondo non dovrebbe essere esposto a certe figure.