“The Vampire Diaries” anticipazioni: addio momentaneo

“The Vampire Diaries” anticipazioni –  Le anticipazioni di “Vampire Diaries” della 9° puntata, della 4° stagione,  che andrà in onda domani, giovedì 24 gennaio su Mya, è intitolata ‘Adeste Fideles’ (titolo originale ‘O Come, All Ye Faithful’): i due sensuali fratelli vampiri Salvatore di Mystic Falls daranno un addio momentaneo.  Domani infatti s’interrompe solo la prima parte della quarta intensa stagione: l’appassionante e seguita serie tornerà in televisione il 21 marzo.

Una festa a tema – A Mystic Falls, va in scena un party a tema invernale  dal titolo “Winter Wonderland” e si riempie di gente. Ma nel corso dei festeggiamenti Stefan  e Caroline si trovano in contrasto con Tyler e come gestire i piani di Klaus e i suoi ibridi. A questo punto quando Caroline propone una soluzione al loro problema, Hayley trova un modo drammatico per far capire che lei non è affatto d’accordo.

La scoperta di Klaus– Più tardi, Klaus fa una scoperta che porta al caos e alla violenza. Elena e Damon, nel frattempo,   vanno alla casa sul Lago dei Gilbert per aiutare Jeremy  a fronteggiare alcuni temibili e pericolosi demoni interiori con l’aiuto di Bonnie e del Professor Shane, perché egli sa dove trovare il rimedio e la cura per sconfiggere il vampirismo. Un’avventura, questa, che porterà a galla un pezzo di storia antica che lascerà tutti senza parole e alla  fine Klaus, nel bosco, ucciderà tutti gli ibridi non più asserviti e furioso per non aver trovato Tyler si reca da Carol, madre del ragazzo, rimasta sola dopo l’evento e l’affoga in una fontana.