Un Posto al Sole 24 gennaio: Ornella alle prese con Max Peluso

Anticipazioni puntata del 24 gennaio di Un Posto al Sole. Cosa succederà nelle prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, giovedì 24 gennaio su Rai 3? La famiglia di Max Peluso continua a fare danni. Dopo le diverse litigate e i diversi attriti fra Raffaele e Max, problemi che hanno fatto soffrire i figli di entrambi, dopo lo sfrenato corteggiamento di Renato (Marzio Honorato) alla compagna di Peluso, che ha ceduto, però, alle avances di Tommaso,  anche Ornella, compagna di Raffaele e madre di Viola, dovràfra i conti con l’incorreggibile ed inafferrabile Max che, per via del suo interessamento al suo “caso” rischierà di metterla in una posizione difficile creandole spiacevoli e soprattutto imbarazzanti situazioni generando così una lunga catena di equivoci. Cosa potrà mai succedere? Fin dove arriveranno i tentacoli del Peluso?

Giorgio, Marina e Filippo. Lasciando, per un attimo, da parte i problemi fra Tommaso, Roberto Ferri e fra quest’ultimo e Greta, sarà bene focalizzare l’attenzione sull’altra parte di quella che potrebbe essere definita una grande famiglia allargata. Marina, non immune al fascino di Giorgio, cercherà infatti di aiutarlo e di risollevarlo dalle difficoltà economiche in cui è incappato chiedendo, in gran segreto, aiuto a Filippo (Michelangelo Tommaso). Cosa farà il figlio di Ferri? Aiuterà lo zio senza problemi e nascondendo tutto allo zio o deciderà di parlare con Giorgio e con il padre Roberto per chiedere avvisare il primo delle prossime mosse e chiedere collaborazione al secondo?

Michele e l’indagine sui legami fra Di Maio e la camorra. A Palazzo Palladini, però, continua anche la sofferenza di Michele (Alberto Rossi) che, attanagliato dai sensi di colpa e dai timori, dopo il funerale del suo informatore, Salvatore, e dopo vari colloqui con amici e parenti, nonostante la profonda crisi, sembra essersi deciso ad andare avanti e a credere ancora più di prima alla sua tesi non curandosi, però, del pericolo a cui tale indagine potrebbe portarlo. Riuscirà il giornalista a far emergere la verità sull’omicidio di De Luca e a coinvolgere nell’indagine due detective suoi amici?