Anticipazioni Uomini e Donne: arriva un nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni  di Uomini e Donne danno rilievo all’arrivo di un nuovo tronista: Alessandro Pess. 

Chi è Alessandro?– I vivaci battibecchi dei due contendenti  Andrea Offredi ed Eugenio Colombo,  sempre catturati di più dalle floride forme della corteggiatrice Francesca Del Taglia, si arricchiscono di un nuovo elemento, il tronista Alessandro Pess. La comparsa di quest’ultimo è stata necessaria dopo  l’abbandono anticipato di Diego Ciaramella. Il bell’Alessandro, titolare a pieni meriti, della poltrona rossa è un attore non nuovo al gossip e questo potrebbe rendere incandescente un trono troppo tranquillo.  Alessandro Pess (vero nome Alessandro Barletta) è nato a Lamezia Terme nel 1981 come riportato dalla pagina di Wikipedia a lui dedicata. Nel cinema  ha, al suo attivo, qualche film e alcuni cortometraggi ma è più popolare per i numerosi ruoli nel piccolo schermo, come ad esempio: ‘La Squadra’, ‘Regina dei fiori’, ‘Carabinieri 7’, ‘Don Matteo 6’, ‘Il falco e la colomba’ e ‘Non smettere di sognare’. L’attore ha avuto delle relazioni con numerose donne della tv: dall’ex isolana Nina Senicar all’ex gieffina Guendalina Tavassi.

Trono blu prolungato – L’ingresso di Alessandro, però, inizia con un’aspra polemica,  che sembra allontanare,  in maniera irrimediabile, il trono rosa a favore di un prolungamento di quello blu! Infatti, il neo-tronista critica Eugenio per le sue idee confuse e poco chiare relative alla donna della sua vita e, per questo, subisce la nervosa reazione del cremonese convinto che la sua arroganza sia solo agli inizi.