Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca abbandona

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni di  Uomini e Donne ufficializzano la notizia che Francesca Del Taglia abbandona il trono blu e conferma il suo ritiro.

Motivi personali – La corteggiatrice toscana preferita sia da Andrea Offredi che da Eugenio Colombo deve  lasciare il talk show per motivi personali. Le indiscrezioni, a questo punto, sulle registrazioni di ieri parlano chiaro. I detrattori della corteggiatrice pronti a immaginare dei particolari sviluppi per candidarsi sul trono rosa dovranno ricredersi almeno per ora. Per questo dalla fanpage dedicata a Francesca arriva la conferma e la spiegazione per  questa decisione improvvisa.

Il messaggio postatoIl messaggio postato dall’amministratrice della Fanpage Facebook di Francesca,  afferma che  la notizia intristisce tutti ma Francesca sta passando un brutto periodo nella sua vita personale e per questo motivo ha abbandonato il programma. Il benessere della propria famiglia ha la priorità e per questo ha staccato. E mancherà ai suoi ammiratori il suo modo di fare e la sua verve. Non si sa se ritornerà ma l’importante, per ora, è superare questo ostacolo. E senza dubbio, farle sentire l’affetto dei suoi fan sarà estremamente utile anche perché essendo una sua scelta per problemi personali e  si chiede che la si rispetti… Per adesso intorno a Francesca Del Taglia c’è tanta solidarietà e un interrogativo sulla sua breve esperienza televisiva senza escludere, quando tutto sarà risolto, un ritorno da tronista.