Beautiful anticipazioni 25 gennaio: Hope e Liam clandestini

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di venerdì 25 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come Hope e Liam vivano la loro relazione da clandestini, nascondendosi a tutti.  

Clandestinità – Fervono i preparativi per la grande festa di Eric e Stephanie ma nascondono una drammatica confessione: la donna è  ammalata e presto morirà. Intanto risuonano le rivelazioni shock fatte da Hope alla sua dottoressa. Mentre si festeggia per il matrimonio a sorpresa tra Eric e Stephanie e per l’arrivederci a Marcus, quest’ultimo ne approfitta per ringraziare Stephanie di tutto quello che ha fatto per lui e Dayzee, permettendo che si dichiarassero il loro amore. Alla festa devono partecipare anche Liam e Hope, ma prima di uscire dall’azienda stabiliscono di non mostrarsi insieme perché i paparazzi potrebbero scatenarsi scrivendo di tutto. Ma nel corso della festa i due, presi dall’entusiasmo per il fidanzamento di Marcus e Dayzee, si scambiano un bacio e  vengono aspramente criticati da tutti i presenti scatenando un vero ginepraio. La ragazza ferita dalle  parole si rifugia in bagno dove decide, per la seconda volta, di prendere le pillole che le ha prescritto, la psicoterapeuta, per sconfiggere l’ansia. Stephanie commenta l’accaduto dicendo che ci sarebbe stato da aspettarselo e che i ragazzi avrebbero potuto essere più prudenti ed evitare, almeno in pubblico, di dimostrare il loro affetto.

Trama puntata 25 gennaio-  Le foto del bacio tra Hope e Liam vengono pubblicate su internet. A questo punto Bill suggerisce al ragazzo di rimediare a quanto è accaduto, dando una ‘sua’ versione dei fatti attraverso le testate  della Spencer. Invece Ridge rimprovera Hope per la sua imprudenza e in primo luogo le dice che deve tornare subito a vivere con loro.