Home Spettacolo Uomini e Donne: “le agguerrite corteggiatrici del trono blu”

Uomini e Donne: “le agguerrite corteggiatrici del trono blu”

Uomini e Donne- Nel corso della puntata di ieri, mercoledì 24 gennaio a Uomini e Donne si è potuto assistere alle agguerrite e rispettive corteggiatrici del trono blu, con  Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Tutti parlano di Eleonora e Francesca– Ad emergere è il nuovo look della corteggiatrice toscana Francesca Del Taglia, frangia e capelli più scuri per la corteggiatrice toscana e  non mancano i complimenti dei tronisti! Viene mostrata la prima esterna di Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti, quest’ultima aveva fatto una sorpresa al tronista-lavoratore, che ha gradito,  presentandosi al suo albergo. I due cercano di chiarire quanto successo nella precedente puntata e la spiegazione di Eugenio fa chiarezza.  In studio si parla molto del carattere enigmatico di Eleonora e la giovane spiega di essere un po’ bloccata ed è controllata in questa situazione e questo perché considera Eugenio molto importante, anche se riceve le critiche dell’opinionista Tina Cipollari. Si passa poi a Francesca, per Eugenio Colombo la corteggiatrice non è interessata ad Andrea Offredi e il tronista-lavoratore pur non portando la toscana  in esterna, l’incontra in camerino e qui Eugenio le spiega di tenere ancora tanto a lei e di adoperarsi al massino ma non vede lo stesso impegno da parte di Francesca. Scattano tenerezze ma sembra tutto impantanato.

Eugenio geloso ed Eleonora lascia–  Ma dopo quest’incontro  Eugenio Colombo fa una sorpresa alla corteggiatrice Eleonora, recandosi sul suo posto di lavoro e ne è lieta. I due sono molto complici ma ritornati in studio la corteggiatrice  non capisce il comportamento, sempre lo stesso, di Eugenio: prima va da Francesca e poi da lei e questa cosa la infastidisce. È la volta dell’esterna di Andrea Offredi con Francesca e l’atmosfera tra i due  è rovente: baci rubato, coccole ed abbracci!  La reazione in studio di Eugenio Colombo è la stessa: la convinzione è  che Francesca si comporti così solo per ingelosirlo. Eleonora, stanca di questa situazione decide di lasciare lo studio, ma poi Eugenio la fa rientrare. Intanto per Andrea Offredi ci sono le reazioni irritate di Claudia ed Irene, per il suo comportamento.