Anticipazioni Uomini e Donne: rivelazioni su Alessandro Pess

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne forniscono nuove rivelazioni su Alessandro Pess. Quando, in un primo momento, ha rifiutato il trono blu rinunciando ad una immediata notorietà.

Il rifiuto- Il neo-tronista Alessandro Pess, come riportato dalla rete, nel 2008 aveva rilasciato ad un noto settimanale un’intervista dal titolo esplicativo nella quale affermava di aver rifiutato il trono di UeD, per dedicarsi alla propria carriera d’attore, all’epoca era uno dei protagonisti della 7° stagione di ‘Carabinieri’. Ed ecco quello ha dichiarato un lustro fa: nato e cresciuto in Calabria, viveva a Roma da una decina di anni per inseguire un sogno, che è diventato realtà. Con fatica ha rinunciato alla notorietà immediata rifiutando, per fare un esempio, al talk show  e anche un altro reality show. Ha sempre avuto relazioni con donne più grandi di lui, ma non ha uno stereotipo e gli piacciono le persone che vivono con leggerezza.

Il cambiamento– Quindi come si può spiegare ai telespettatori di UeD questo incoerente, cambio di tendenza? La scheda di presentazione  sul sito ufficiale della De Filippi cerca di spiegare le motivazioni che hanno spinto Alessandro  a partecipare al talk show.  È venuto per essere se stesso e mettersi a nudo, non vuole recitare un copione ma cercare una persona con la quale iniziare un percorso. Non ha una donna ideale poiché, per lui, la bellezza è importante solo all’inizio. L’unica cosa fondamentale è la sostanza e se questa viene a mancare, tutto crolla… La sua ‘donna ideale’ deve avere un ego al femminile:  un carattere forte, brillante sul lavoro, ma anche una brava donna di casa e sostenerlo nella vita, compensandolo. Crede nel matrimonio che deve essere per tutta la vita ma la convivenza è importante. Sogna di avere almeno un paio di figli  con la persona che ama.