Anticipazioni Uomini e Donne: tra Alessandro ed Eugenio è scontro

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano di due dei protagonisti del trono blu: tra il nuovo acquisto Alessandro Pess e il tronista-lavoratore cremonese Eugenio Colombo è già scontro.

Alessandro commenta il trono blu- A quanto pare dalle indiscrezioni, il nuovo tronista Alessandro Pess si sta facendo notare e ha voluto commentare il trono blu e  due esponenti. Sembra che il giovane abbia già avuto un’accesa discussione con Eugenio, criticandolo mentre su Andrea non ha  avuto molto da dire, anzi ha avuto espressioni di apprezzamento sincero per il suo interesse nei confronti di Francesca Del Taglia.

Le critiche ad Eugenio– Secondo Alessandro il tronista Eugenio ha le idee confuse su quello che vuole nella vita, ma  soprattutto su come vorrebbe la donna della sua vita. La motivazione che l’ha portato a fare tale commento è semplice. Secondo Pess, le  due corteggiatrici  preferite da Eugenio: Francesca ed Eleonora, sono molto diverse tra di  loro. La critica è che se  Eugenio avesse realmente un prototipo di donna ideale non si ritroverebbe in questo bailamme. Le due giovani corteggiatrice pretendenti al cuore del tronista oltre a essere molto diverse fisicamente, lo sono anche nel  carattere. Di fronte alle critiche Eugenio ha reagito affermando che all’inizio del trono la pensava esattamente come Alessandro ma poi si è ritrovato coinvolto con entrambe le ragazze e ha proseguito che è facile fare delle critiche il primo giorno, ma bisogna vedere se, in seguito, sarà  coerente con quello che dice.