Probabili formazioni Bari-Ascoli: Tallo subito in campo

Probabili formazioni Bari-Ascoli – Tallo subito in campo, Soncin con Zaza: queste le principali novità della sfida fra Bari ed Ascoli. Entrambe le squadre necessitano di punti con urgenza, poichè nonostante una posizione di più o meno metà classifica, la zona retrocessione dista solo poche lunghezze. Per la squadra pugliese, l’attaccante Cristian Galano ha parlato in conferenza stampa: “Avremo di fronte una squadra che ha collezionato una serie di risultati positivi. Sarà una partita dura, ma noi ce la giocheremo. Dovremo essere cattivi su ogni palla”. Arbitra Roca, fischio d’inizio sabato alle ore 15.

Bari – Preziosa la sosta invernale per mister Torrente, che ha potuto recuperare buona parte degli infortunati. Il mercato di riparazione ha portato in dono il giovane Tallo, proveniente dalla Roma e che domani sarà subito lanciato nella mischia. Accanto a lui, in attacco, ci saranno Caputo e Galano. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-4-3) Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Aprile; Galano, Caputo, Tallo. A disposizione: Pena, Vosnakis, Altobello, Sciaudone, Ristovski, De Falco, Fedato, Iunco, Ghezzal. All. Torrente. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Ascoli – Assenze importanti per Silva, che dovrà rinunciare al difensore Faisca e ai centrocampisti Loviso e Morosini. 3-5-2 per i bianconeri, che in porta vedono l’esordio di Maurantonio. Coppia d’attacco formata dall’esperto e navigato Soncin e da Zaza. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-5-2) Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Prestia; Scalise, Di Donato, Fossati, Russo, Pasqualini; Zaza, Soncin. A disposizione: Melillo, Graham, Conocchioli, Scognamillo, Capece, Feczesin, Colomba. Allenatore: Silva. Squalificati: Faisca. Indisponibili: Loviso, Morosini.

photo credit: glamismac via photopin cc