Roma: parcheggia auto nell’ufficio postale per protesta, arrestato

Un insolito episodio si è verificato nella giornata di oggi, venerdì 25 gennaio, in uno dei numerosi uffici postali della Capitale. Un uomo, vedendosi mancare alcuni soldi dal suo conto personale, ha deciso di protestare in modo sorprendente ed insolito: è entrato nell’ufficio della posta con la sua automobile, parcheggiandola al suo interno.

Protesta a Roma, un uomo entra con l’automobile in un ufficio postale – Lo strano episodio è avvenuto questa mattina all’ufficio postale di via Marmorata, a Testaccio, nella città capitolina. Un uomo di 41 anni, un operaio originario della Capitale, è entrato nelle poste ed ha esposto il suo problema al personale addetto: secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il correntista aveva riscontrato problemi sul suo conto personale, ma non era rimasto soddisfatto delle risposte avute alla sportello. Per questo motivo sarebbe scattato in lui l’ira che l’avrebbe portato a compiere atti di insubordinazione.

Paura all’interno dell’ufficio postale – Secondo la testimonianza di alcuni testimoni oculari, l’uomo avrebbe dapprima preso a calci alcune suppellettili che si trovavano all’interno dell’ufficio postale, più tardi sarebbe uscito per rientrare poco dopo all’interno con la sua autovettura, parcheggiandola di fronte al bancone principale. Il gesto ha scatenato il panico all’interno degli uffici dove c’erano almeno una sessantina di persone in attesa di svolgere operazioni agli sportelli. L’uomo è stato bloccato poco dopo dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.