Che tempo che fa, anticipazioni 27 gennaio: Bon Jovi, Susanna Tamaro, Enrico Brignano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16

Che tempo che fa, anticipazioni 27 gennaio – Domani, domenica 27 gennaio, andrà in onda il consueto appuntamento con il programma condotta da Fabio Fazio, Che tempo che fa.
Ospiti della puntata Bon Jovi, Susanna Tamaro, Enrico Brignano, Roberto Napoletano, Luca Mercalli e Luciana Littizzetto.

Gli ospiti – Bon Jovi, storica band americana, costituita da Jon Bon Jovi, Richie Sambora, Tico Torres e David Bryan, dal 1983 a oggi ha inciso 11 album e venduto oltre 125 milioni di dischi in tutto il mondo. Domani sera, dal vivo, eseguirà ‘Because we can’, singolo che presenta il nuovo album ‘What about now‘, che uscirà a fine marzo.
Susanna Tamaro, autrice, nel 1994, del libro ‘Và dove di porta il cuore’, libro inserito tra i 150 Grandi Libri che hanno segnato la storia d’Italia, il 23 gennaio torna in libreria con ‘Ogni angelo è tremendo’, autobiografia in forma di romanzo.
Enrico Brignano, attore, comico, regista teatrale, conduttore televisivo, è in tour in tutta Italia con lo show ‘Tutto suo padre… e un pò sua madre’, versione rinnovata dello spettacolo precedente, ‘Tutto suo padre’, con il quale ha girato il Paese lo scorso anno.
Roberto Napoletano, dal marzo 2011 è il Direttore del Il Sole – 24 Ore. Autore di numerosi saggi di economianell’ottobre scorso ha pubblicato ‘Promemoria italiano’, raccolta rielaborata della rubrica Memorandum, che firma sulla prima pagina de La Domenica de Il Sole 24 Ore.
Concludono la puntata di Che tempo che fa di domani sera, Luca Mercalli con le sue analisi climatiche e ambientali e Luciana Littizzetto, che commenta a modo suo i fatti della settimana.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!