I pronostici di NN sulla Serie A, 27 gennaio 2013: solo “1” in schedina?

Tra i pronostici di Serie A di questa domenica, 27 gennaio 2013, abbiamo scelto Catania-Fiorentina, Sampdoria-Pescara, Udinese-Siena e Inter-Torino…tutte partite da “1” in schedina. Le ambizioni europee del Catania dovranno confrontarsi con il ritorno di Montella sotto l’Etna e con una Viola che non sa più vincere; la Sampdoria proverà a rendere omaggio alla scomparsa del Presidente Garrone contro un Pescara reduce da 2 sconfitte consecutive; l’Udinese non perde in casa da quasi 5 mesi e domenica pomeriggio ospiterà il fanalino di coda della Serie A, il Siena; infine l’Inter concluderà sia la nostra schedina che la 22° giornata di campionato, ospitando nel posticipo del Meazza un Torino che non la batte da anni ed anni…

Catania – Fiorentina (ore 15:00): Partiamo da Catania, dove Montella farà il suo ritorno da avversario al comando di una Fiorentina ancora in cerca della sua prima vittoria nel 2013. La compagine di casa è invece in ottima forma e reduce dalla straordinaria vittoria della settimana scorsa, quando ha espugnato Marassi con un imprevedibile 0-2. La vittoria del Catania è sicuramente possibile, oltre che super-quotata a 2.90!

Sampdoria – Pescara (ore 15:00): Il Pescara ha smesso di brillare e nelle ultime 2 partite ha sempre perso senza mai segnare. Domenica pomeriggio, inoltre, il suo miglior talento sarà indisponibile: Weiss è infatti squalificato. Il ruggito del Marassi potrebbe invece esaltare la Sampdoria, chiamata all’ultimo saluto del suo caro, vecchio presidente Garrone. I blucerchiati sono quindi favoriti e la loro vittoria è quotata a 1.60.

Udinese – Siena (ore 15:00): Anche l’Udinese, come la Sampdoria, parte favorita domenica pomeriggio, quando affronterà al Friuli il Siena, ultimo in classifica. La squadra di Guidolin ha perso una sola volta in casa mentre i toscani hanno gioito una sola volta in trasferta. Pronostico a senso unico, dunque, con il segno “1” in lavagna a quota 1.60 per la vittoria dei bianconeri…di Udine!

Inter – Torino (ore 20:45): Venticinque anni di astinenza sembrano davvero troppi, ma, in Serie A, l”ultima vittoria del Torino in casa dell’Inter risale proprio al 1988! Nelle ultime 9 trasferte nella Milano nerazzurra, inoltre, i Granata hanno ottenuto un solo, misero punto. L’Inter, 4° in classifica, non dovrebbe quindi avere troppi problemi a confermare l’ottima tradizione del Biscione, con la vittoria dei padroni di casa giustamente quotata a 1.65 nel posticipo domenicale.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina con sole vittorie interne. Con 10€ si possono vincere 120€: Catania-Fiorentina 1, Sampdoria-Pescara 1, Udinese-Siena 1, Inter-Torino 1.