Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Catania-Fiorentina: Montella torna sotto l’Etna

CONDIVIDI

Probabili formazioni Catania-FiorentinaVincenzo Montella farà il suo ritorno sotto l’Etna per affrontare il suo ex Catania, che domenica sarà privo dell’infortunato Almiron e di Lodi e Bergessio, le cui squalifiche sono state entrambe confermate. Cassani e Fernandez potrebbero recuperare in tempo per la trasferta siciliana mentre Pizarro resta in dubbio sino all’ultimo nella formazione ospite. La Fiorentina proverà a vincere la sua prima partita del 2013, ma non sarà facile nel fortino del Massimino, almeno secondo i pronostici. Catania-Fiorentina promette dunque spettacolo ed il match profumerà quanto mai d’Europa, sotto l’Etna: fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 27 gennaio 2013, arbitra Celi.

Catania – La squadra di Maran non affronterà certo al meglio la 5° in classifica, ma con una vittoria potrebbe addirittura portarsi a ridosso degli stessi viola dell’ex Montella! La squalifica di Lodi è stata confermata ed anche il bomber Bergessio rimarrà appiedato dal giudice sportivo. Almiron resta infortunato ma Legrottaglie e Marchese torneranno titolari in difesa. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Paglialunga, Izco, Salifu; Barrientos, Castro, Gomez. A disposizione: Frison, Terracciano, Augustyn, Capuano, Rolin, Bellusci, Potenza, Ricchiuti, Biagianti, Keko e Doukara. Allenatore: Maran. Squalificati: Lodi e Bergessio. Indisponibili: Sciacca e Almiron.

Fiorentina – Il c.t. Montella potrà nuovamente contare su Cassani e probabilmente anche su Fernandez, ma resta in forte dubbio la presenza di Pizarro al Massimino. Neto sarà ancora preferito a Viviano tra i pali mentre Toni potrebbe nuovamente superare il ballottaggio con Ljaijc per supportare Jovetic in attacco. Ecco quindi la probabile formazione titolare (3-5-2): Neto; Savic, Rodriguez, Roncaglia; Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Romulo, Cuadrado; Jovetic, Toni. A disposizione: Viviano, Lupatelli, Camporese, Tomovic, Cassani, Llama, Migliaccio, Ljaijc, Larrondo, Seferovic e forse Pizarro e Fernandez . Allenatore: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hegazy, G.Rossi ed El Hamdaoui (in Coppa d’Africa).

photo credit: SiciliaToday via photopin cc

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram