Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Juventus-Genoa: Quagliarella dal 1′, Pirlo ko

CONDIVIDI

Probabili formazioni Juventus-Genoa – Quagliarella in campo dal 1′, Pirlo ko: queste le principali novità sul secondo anticipo della 22^ giornata di Serie A. Archiviato il deludente 1-1 di martedì scorso contro la Lazio, la Juventus si rituffa in campionato alla ricerca del secondo successo consecutivo: dopo quelli conquistati contro l’Udinese, la banda di Conte vuole altri tre punti per consolidare il proprio primato in classifica. Toccherà a Ballardini, al secondo esordio sulla panchina del Genoa, provare a sovvertire il pronostico: i rossoblù, terzultimi, hanno bisogno di punti per allontanare lo spettro della B. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitro Marco Guida di Torre Annunziata. Diretta tv su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Juventus – Smaltita la botta presa in Coppa Italia, Bonucci sarà regolarmente al suo posto al centro della difesa: accanto a lui, spazio a Barzagli e Caceres, quest’ultimo preferito a Peluso. Come previsto, in mezzo al campo mancherà ancora Pirlo: al fianco di Vidal e del rientrante (in campionato) Marchisio sarà confermato Pogba. Sicura la presenza di Lichtsteiner sull’out di destra, De Ceglie e Padoin sono in ballottaggio per un posto dalla parte opposta. Là davanti, accanto a Vucinic (titolare ma ancora non al 100%), dovrebbe rivedersi Quagliarella: Giovinco (affaticamento agli adduttori) e Matri (influenza) sono destinati alla panchina. Questa la probabile formazione (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Marrone, Peluso, Padoin, Isla, Giaccherini, Giovinco, Beltrame, Matri. All. Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pepe, Bendtner, Chiellini, Pirlo, Asamoah (in Coppa d’Africa).

Genoa – Per il suo esordio sulla panchina rossoblù, Ballardini è intenzionato a puntare sul 3-5-2, con Moretti affiancato a Granqvist e Manfredini in difesa (Bovo, vittima di un risentimento muscolare, è rimasto a casa). Al rientro dalla squalifica, Pisano è in vantaggio su Rossi per un posto sulla corsia di destra: dalla parte opposta si muoverà Antonelli. In mezzo al campo, Kucka e Matuzalem sono sicuri di una maglia da titolare: la terza dovrebbe andare a Ruben Olivera, favorito su Bertolacci. Ballottaggio anche in avanti: accanto ad Immobile, Floro Flores dovrebbe essere preferito a Borriello. Questa la probabile formazione (3-5-2): Frey; Granqvist, Manfredini, Moretti; Pisano, Kucka, Matuzalem, Olivera, Antonelli; Immobile, Floro Flores. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Sampirisi, Nadarevic, Tozser, Jorquera, Rossi, Bertolacci, Said, Borriello. All. Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jankovic, Vargas, Ferronetti, Bovo.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram