Probabili formazioni Lazio-Chievo: Klose nemmeno convocato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Probabili formazioni Lazio-Chievo – Il bomber biancoceleste, Miroslav Klose, non è nemmeno stato convocato da Petkovic in vista della partita contro il Chievo, cliente tradizionalmente ostico per gli aquilotti che infatti l’hanno battuto una sola volta all’Olimpico in Serie A. Nel Chievo restano invece in tribuna entrambi i veterani clivensi: Pellissier e Luciano sono infatti infortunati. La Lazio, reduce da ben 6 successi consecutivi nelle partite casalinghe, parte ovviamente favorita oggi pomeriggio, almeno secondo i pronostici. Therau sosterrà invece il tandem Paloschi-Stoian nell’attacco clivense. Mentre Sorrentino è ormai approdato a Palermo, Seymour si accomoderà in panchina, fresco arrivato dal Genoa. Fischio d’inizio alle ore 15:00 all’Olimpico di Roma, arbitra Giacomelli.

Lazio – Il capocannoniere della Lazio, Miroslav Klose, non è stato nemmeno convocato e si accomoderà quindi in tribuna. Konko pare invece recuperato dall’infortunio ma potrebbe partire dalla panchina assieme a Biava. Dias farà il suo ritorno al centro della difesa che, contrariamente a quanto atteso, dovrebbe essere composta da 4 uomini. Gonzalez e Lulic sono in ballottaggio mentre Floccari sarà sicuramente l’unica punta. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-5-1): Marchetti; Radu, Ciani, Dias, Cavanda; Ledesma, Gonzalez, Mauri, Candreva, Hernanes; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Biava, Scaloni, Zauri, Konko, Brocchi, Lulic, Rozzi e Kozak. Allenatore: Petkovic. Squalificati: Cana. Indisponibili: Ederson (infortunato) e Onazi (in Coppa d’Africa).

Chievo – Per la trasferta romana Corini non potrà contare sui suoi uomini di maggiore esperienza: Luciano e Pellissier sono infatti infortunati e quindi nemmeno convocati. Hetemaj e Frey sono tornati disponibili ma partiranno entrambi dalla panchina, in compagnia del neo-arrivato Seymour. In attacco dovremmo vedere Therau alle spalle di Stoian e Paloschi. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-1-2): Puggioni; Sardo, Andreolli, Dainelli, Jokic; L.Rigoni, Cofie, Guana; Therau; Stoian, Paloschi, A disposizione: Squizzi, Papp, Farkas, Cesar, Seymour, Vacek, M.Rigoni, Hetemaj e Moscardelli. Allenatore: Corini. Squalificati: Bentivoglio. Indisponibili: Dramè, Luciano, Pellissier e Samassa (in Coppa d’Africa).

photo credit: AC ChievoVerona via photopin photo credit: AC ChievoVerona via photopin cc