Quelli che anticipazioni: Valerio Mastandrea, Club Dogo e Miriam Leone

Domani, domenica 27 gennaio, su Rai 2. Cosa si sarà inventata Victoria Cabello per la puntata di Quelli che di domani, domenica 27 gennaio? L’autrice e conduttrice del programma di Rai 2, in onda dalle 13:45 cercherà di intrattenere i suoi telespettatori con l’aiuto dei suoi collaboratori: Massimo Caputi, Daniele Tombolini, il Trio Medusa,Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Marcello Cesena, ma anche attraverso gli ospiti che interverranno in studio fra cui Valerio Mastandrea, i Club Dogo e Miriam Leone.

Anticipazioni. Victoria Cabello intervisterà l’attore Valerio Mastandrea, uno dei protagonisti del cinema italiano che in questi giorni è impegnato con lo spettacolo  intitolato Qui e Ora in scena al Teatro Parenti di Milano. Successivamente, poi, sarà la volta di Miriam Leone, vincitrice dell’edizione 2008 di Miss Italia. Il box musicale, invece, sarà riempito, ancora una volta, da i Club Dogo, il gruppo rap di Milano, che presenteranno il secondo singolo estratto dal loro ultimo album ed intitolato “Ciao Ciao”. Chi fra Valerio, Miriam e i Club Dogo sarà sottoposto alle angherie del Trio Medusa? Chi di loro si ritroverà faccia a faccia con uno dei bravissimi imitatori del cast e il suo personaggio? Lapo Elkan e Lady Goga torneranno in studio? Victoria cercherà ancora una volta di riunirli o i personaggi vivranno di vita propria? Tornerà Nicole Minetti imitata dalla bravissima Virginia Raffaele?

Il calcio in tv. A riportare tutti con i piedi per terra ci penseranno Massimo Caputi e Daniele Tombolini che, come ogni domenica, si occuperanno degli aggiornamenti provenienti dai campi di calcio di Serie A. Ad aiutare, però, i due commentatori sportivi, vi saranno diversi ospiti famosi. In collegamento, per esempio, si scateneranno nel tifo, per Parma vs Napoli dalla palestra di judo Maddaloni a Scampia (NA) Clemente Russo, Diego Occhiuzzi, Pino e Marco Maddaloni; per Atalanta vs Milan da una casa segreta con sorpresa Zio Uli, Fausto Brizzi e Francesco Mandelli; per Catania vs Fiorentina da una balera di Milano Federico Russo e Bruno Pizzul. In studio, invece, urleranno di gioia ad ogni gol: Totò Schillaci, Giorgio Rocca, Marco Osio, Cesare Cadeo, Corrado Tedeschi, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Piero Mazzocchetti, Mario Ferri, Andrea Pellizzari, Massimiliano Ermini, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Raffaele Messina e Yuko Kajii.