Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: la disponibilità di Andrea

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la piena  disponibilità di Andrea Offredi da quando Francesca Del Taglia ha comunicato che avrebbe lasciato lo studio di Uomini e Donne.

Il parere dei tronisti–  A questo punto nel celebre talk show, la conduttrice ed ideatrice De Filippi ha domandato il parere ad Eugenio Colombo, Andrea Offredi e al nuovo arrivato Alessandro Pess che ha scelto di intervenire sull’argomento, malgrado la sua scarsa conoscenza di Francesca.

Andrea deluso ma disponibile, Eugenio triste– Questa notizia ha deluso molto  Andrea ma  si è reso disponibile con la redazione per svolgere tutte le eventuali esterne a Firenze, in maniera da non far spostare Francesca dalla sua città e dalla sua famiglia. Offredi, convinto dalle sue parole, ha voluto sottolineare che  per vederla andrebbe anche a Firenze. In seguito, Alessandro, a proposito della situazione di Francesca ha chiesto a Maria De Filippi la possibilità, a fine puntata, di poter scambiare con lei due parole perché  anche lui sembra essere rimasto colpito in positivo dalla Del Taglia. Ed  Eugenio cosa avrà detto? Il tronista-lavoratore cremonese, da parte sua, ha avuto un approccio differente rispetto al collega. Infatti questo, se da un lato, le ha espresso  la sua tristezza  per tutto quello che sta passando, dall’altro l’ha invitata a continuare ad andare al talk show, come distrazione.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram