Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: la speranza di Francesca

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne danno spazio alla speranza di Francesca Del Taglia: non solo che i suoi problemi personali si risolvano ma anche per fare un tentativo di conquista… Infatti c’è da chiedersi, cosa sceglierà di fare la simpatica toscana?

Tornare subito negli studi- Le telespettatrici che seguono UeD, conoscono gli ultimi eventi e la notizia sulla   Del Taglia  che ha deciso, per adesso, di andar via dal talk show,  per un breve periodo. Se le cose  dovessero risolversi presto positivamente, come lei spera, tornerebbe subito negli studi.

Prossime mosse- Ma quale logica seguirebbe Francesca al suo ritorno? Un barlume di speranza si nasconde dietro a questa sua indubbia assenza e quindi i ‘motivi familiari’ possono portarla a fare una verifica molto più importate di quanto si pensi.  Infatti c’è il dubbio se lei possa continuare  a corteggiare Eugenio anche dopo aver capito, da certi suoi atteggiamenti, un disinteresse palpabile. Francesca stessa, negli ultimi tempi, è rimasta  profondamente turbata dai comportamenti e dalle risposte  di Colombo che nelle esterne, nel ballo e nelle dichiarazioni le preferisce sempre l’altra ovvero la sua rivale Eleonora Mandaliti.  E se invece dietro a questi problemi familiari si nascondesse un metodo insolito per capire quanto Eugenio tenga a lei e per rilevare, con la sua assenza, il  reale interesse del tronista?

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram