Beautiful anticipazioni 28 gennaio: l’anniversario di Eric e Stephanie

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di lunedì 28 gennaio della soap opera statunitense Beautiful,  si assisterà alla festa per l’anniversario di Eric e Stephanie

Liam preoccupatoBill condivide stranamente le decisioni  del figlio Liam, poi cambia discorso e gli domanda come stia andando il legame e la convivenza con Hope. Liam è al settimo cielo sotto tutti i punti di vista e gli sembra che Hope si sia liberata delle tensioni negative della prima notte insieme. Ma oramai la relazione tra Liam e Hope è di dominio pubblico: complice un articolo pubblicato su un giornale online con la foto dei due che si baciano con un titolo enorme:  ‘Ipocrita’.  Liam è preoccupato soprattutto per Hope: che possa vedere l’articolo e sapendo bene che questo potrebbe ferirla moltissimo. Quest’ultima vuole conservare la sua immagine di giovane dai severi principi morali. Bill aggiunge che questo potrebbe rappresentare  un grande danno di immagine per la società di famiglia, ma loro hanno un vantaggio: infatti la società può contare su diversi mezzi di informazione e il tutto potrebbe essere gestito in maniera autonoma impostando una efficacie linea di difesa. Questa notizia di gossip, per Bill, potrebbe essere una fonte di guadagno per l’azienda, ma Liam non è d’accordo..

Trama puntata 28 gennaio – Per Eric e Stephanie è il giorno dell’anniversario di matrimonio. Per l’occasione Brooke ha organizzato una bella festa alla quale partecipa tutta la famiglia al completo o quasi… Infatti tra gli invitati c’è anche Pam, che viene perdonata dalla sorella per il furto dei modelli della Forrester. È assente solo Steffy, che ha preferito rimanere ad Aspen per non dover incontrare Liam.