Programmi tv stasera, 27 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 27 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai– Su RaiUno, alle 21.30, il capolavoro assoluto  “La vita è bella”,  di e con Roberto Benigni. Nicoletta Braschi. Il film ha incantato milioni di spettatori e ha vinto 3 Oscar: per il miglior attore protagonista, migliore colonna sonora e miglior film straniero.  A seguire  Tg 60 secondi e  alle 23.20  lo ‘Speciale Tg1’. Su RaiDue, alle 21.00, per la serie rewind- i migliori episodi di “NCIS  – Unità anticrimine”,  verrà riproposto il 23° episodio della 7° stagione intitolato ‘Vendetta messicana, 1° parte’. Alle 21.45 una novità, il 3° episodio della 1° stagione di “Elementary” con Jonathan Lee Miller, Lucy Liu intitolato ‘L’uomo dei palloncini’. A seguire “La Domenica Sportiva” con Paola Ferrari.  Su RaiTre alle 21.30, l’attualità con la 4° inchiesta della nuova serie di “Presadiretta” intitolata ‘Lavoro sporco’ con Riccardo Iacona,  farà il punto sull’Ilva di Taranto e si parlerà anche di un’acciaieria austriaca di Linz che produce senza inquinare.  due vicende giudiziarie… calcioscommesse e sostiene che furono oltre 800 le partite sospette nel 2010-2011… Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.45 “Sostiene Bollani”: grandi ospiti, esecuzioni di brani, sketch, letture e molto altro nel programma condotto dal pianista Stefano Bollani e da Caterina Guzzanti.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.32  due avventure della soap-opera “Centovetrine” e alle 23.31, il film drammatico “The Burning Plain – Il confine della solitudine” esordio alla regia dello scrittore-sceneggiatore messicano Guillermo Arriaga con Charlize Theron, Kim Basinger, John Corbett. Su Rete4, alle 21.30  il film drammatico “Destini incrociati”  di Sidney Pollack  con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas; a seguire, alla 00.10 il film drammatico “Jacob il bugiardo” di Peter Kassovitz  con Robin Williams, Alan Arkin. Su  Italia1, alle 21.25, nuovo appuntamento con la terza puntata del varietà  più temuto della tv,  “Le Iene Show”: condotto da Ilary Blasy  che è saldamente al timone del programma dal 2007, Teo Mammucari e si unisce a loro, ma solo ‘in voce’ il trio irriverente della Gialappa’s Band. Alla 00.25 in prima visione, il 3° e il 4° episodio della 5° stagione del telefilm “Californication” con David Duchovny, Natascha McElhone, intitolati ‘Tata molto speciale’ e ‘Cena piccante’.  Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro. Alle 21.30, il film thriller “Fuga da Sobibor” di Jack Gold con Rutger Hauer, Alan Arkin, Joanna Pakula. Seconda guerra mondiale. Luka e Sasha  rinchiusi nel campo di concentramento di Sobibor in Polonia, insieme ad altri prigionieri organizzano una fuga di massa. A seguire l’attualità con “Omnibus Notte”.    

Photo credit: Photo pin