Amici 12: eliminato anche Davide Sacha Carella

Anticipazioni e riassunto day time del talent di Canale 5. “Mi chiedo perché li abbiano fatti entrare se li eliminano subito” Ecco cosa si sente dire, sempre più spesso, fra gli affezionati telespettatori di Amici. Il talent di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, si è presentato al suo pubblico con una forma tutta nuova stravolgendo le aspettative di tutti e soprattutto facendo tremare sulla sedia sia i ragazzi sia gli spettatori che pensavano di poter seguire questa dodicesima edizione così come le altre in cui il pepe arrivava quasi solo al momento del serale. Ora, invece, dopo l’eliminazione del cantante Nicola Costanzo, durante la diretta di sabato scorso, domani, martedì 29 gennaio, durante il day time, verrà eliminato anche Davide Sacha Carella. Cosa succederà? Ok che Maria ha aperto la scuola a più allievi, ma se i professori continuano così dovranno fare altri provini per arrivare solo fino al serale.

La puntata di oggi. Nella puntata andata in onda oggi si è vista la prova di Costanzo. Il cantante si ritrova stretto nella morsa di Rudy Zerbi che gli rimprovera di non essere né carne né pesce. Zeber lo fa esibire sulle note di I’don’t wanna miss a thing solo dopo avergli fatto vedere il video di Steve Tyler e avergli detto che quello è un vero rocker. Costanzo, poi, deve affrontare la prova comparata con Marika cantando Vivimi di Laura Pausini, ma il giudizio di Rudy è sempre lo stesso tanto che gli dice: “tu non sai ancora chi sei” e a nulla vale la convinzione del cantante che ribadisce: “io so chi sono”.  Nella sfidafra i due, ovviamente, vince Rudy che manda il ragazzo in sfida mettendo così a rischio la sua permanenza nella scuola, ma consigliandogli di far in modo che questa prova possa svegliarlo.

La puntata di domani. Davide Sacha Carella verrà chiamato da tutti i professori e tale richiesta non sarà certo preludio di buone notizie visto che sarà poi sempre lo stesso Rudy Zerbi ad esaminarlo. Rudy ha dato la maglia grigia al ragazzo, ma proprio quando il peggio sembrava essere passato il professore deciderà di non aspettare sabato e di chiedere l’eliminazione immediata trovando concordi anche Mara Maionchi e Grazia Di Michele.

foto tratta dalla pagina ufficiale di Amci 12 su Facebook