Anticipazioni Uomini e Donne: Erica corteggia Alessandro

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne danno ampio rilievo alle prossime mosse nel trono blu ovvero  Erica Talco  corteggerà  Alessandro Pess.

Un nuovo tronista – È arrivato un nuovo protagonista a UeD, si tratto dell’attore 32enne Alessandro Pess e dovrà prendere il posto abbandonato dall’imprenditore napoletano Diego  Ciaramella. Il giovane ha al suo attivo qualche ruolo cinematografico, spot pubblicitari ma  è più popolare per le numerose parti nel piccolo schermo, cha vanno da  ‘La Squadra’ al più recente ‘Non smettere di sognare’. L’attore ha avuto delle relazioni con numerose donne della tv, come ad esempio la modella Nina Senicar,  ma ora si professa di nuovo single e in cerca dell’amore. Missione, questa, che non sarà così difficile da agguantare per la bellezza mediterranea  e statuaria di Alessandro che non può  passare inosservato…

 Erica da gieffina a corteggiatriceTra le ragazze che con ogni probabilità entreranno a far parte delle  sue corteggiatrici  si fa il nome  anche della 19enne Erica Talco. Quest’ultima è conosciuta dal  pubblico per avere partecipato alla 12°  edizione del Grande Fratello. La giovane modella bionda, residente a Parma, durante la prima puntata era stata squalificata. Ma adesso vuole tornare nella rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 con una determinazione assoluta, per conquistare il nuovo tronista  e dire la sua su ogni cosa.  A questo proposito  sulla sua pagina Facebook si legge tutta la sua risoluta volontà, tanto che dà per scontato che Alessandro sia già suo!  Lo farà innamorare di sè e molto probabilmente diventeranno una coppia: non resta che vedere se, alla fine, ci riuscirà.