Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa a settembre

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne ribadiscono che non c’è spazio, per adesso, al trono rosa e forse è tutto rimandato a settembre.  Questo perché, in effetti,  non è arrivata una notizia ufficiale da parte della redazione del programma e sulla messa in onda del trono rosa già a gennaio.

Il problema- Il problema riguarda i tempi di programmazione: infatti, durante la settimana,  ci sono ben tre troni da mandare in onda, da quello over che di solito  occupa 3 giorni, agli altri 2 quello blu e quello under. Solo una fine anticipata del trono blu poteva far supporre ad un inizio prima del previsto del trono rosa, ma dalle ultime indiscrezioni di UeD non sarà così. Il trono blu proseguirà praticamente fino a maggio perché la conduttrice ed ideatrice del talk show ha scompaginato tutto! L’arrivo del nuovo tronista Alessandro Pess non era nemmeno lontanamente prevedibile: del resto non si pensava che la De Filippi decidesse di sostituire Diego Ciaramella.  Inoltre a complicare tutta la situazione c’è un elemento in più per Eugenio Colombo e Andrea Offredi che è costituita dall’abbandono di una delle corteggiatrici favorite per la scelta finale: Francesca Del Taglia. Ma quest’ultima potrebbe candidarsi come prossima tronista.

Settembre – Le innumerevoli variabili hanno messo in secondo piano il trono rosa, che si è ritrovato, suo malgrado, ad essere penalizzato ad UeD e con ogni probabilità  si dovrà aspettare settembre per rivedere le sue protagoniste, assenti da troppo tempo. Di certo, questi mesi garantiranno una selezione ancor più accurata ed efficace e non rischiare un insuccesso scegliendo delle troniste che abbiano uno scarso appeal. Per ora i nomi che riguardano le future troniste sono sempre gli stessi, il più accreditato resta quello dell’ex fidanzata di Leonardo Greco, Diletta Pagliano ancora molto amata dal pubblico.