Beautiful anticipazioni 29 gennaio: nuovi guai per Hope e Liam

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di martedì 29 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedranno i nuovi guai per la relazione non più tanto clandestina di Hope e Liam.  Gli avvenimenti causati dal rapporto tra questi ultimi avranno delle dure ripercussioni anche sugli affari di famiglia.

 Hope l’ipocritaHope parla con sua madre Brooke dell’episodio avvenuto durante la festa di fidanzamento di Marcus e Daiyzee: di essersi lasciata andare al romanticismo e di aver baciato Liam. La mossa non è sfuggita alla madre di una ragazzina che l’ha rimproverata aspramente per aver baciato un uomo sposato, proprio lei che ha sempre sbandierato la sua rigida etica. Hope, amareggiata, ha tentato di difendersi e di chiarire le proprie ragioni, ma la donna era irremovibile. Ma Ridge entra nello studio con il tablet e la pagina del giornale incriminata:  Hope sembra essere sconvolta, soprattutto dal titolo sul giornale online in cui compare la scritta di ‘ipocrita’ e tenta di giustificarsi, ribadendo le sue ragioni ma Ridge però non accetta le sue scuse.  Le fa presente come la questione può influenzare negativamente  la collezione “Hope for future” con la quale i clienti, oltre agli abiti erano convinti di acquistare anche uno stile di vita fondato su valori, in contraddizione con la foto. Per rimediare Ridge ordina che Hope  lasci la casa di Liam, ma la ragazza si oppone con fermezza.

 Trama puntata 29 gennaio –  Hope decide di lasciare la festa per recarsi dalla sua psicoterapeuta e farsi prescrivere delle altre pillole  anti-ansia ma la dottoressa Barton si rifiuta…Nel frattempo, il comportamento di Hope e Liam sta causando dei grossi problemi alla linea ‘Hope for the Future’ e i Forrester stanno cercando una soluzione.