Probabili formazioni Juve Stabia-Brescia: Mbakogu e Caldirola dal 1′

Probabili formazioni Juve Stabia-Brescia – Braglia rilancia Mbakogu, Calori si affida a Caldirola: queste le principali novità sul posticipo della 23^ giornata di Serie B, in programma questa sera allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Messo in archivio un dicembre sfortunato, caratterizzato da una sola vittoria in sei partite, la Juve Stabia vuole bagnare il suo esordio nel 2013 nel migliore dei modi per avvicinare la sesta piazza, distante solo due lunghezze. Di fronte ci sarà un Brescia ferito dalla sconfitta in rimonta subita martedì scorso sul campo del Varese: la zona play-off rimane comunque a portata di mano, appena un punto più su. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitro Angelo Giancola di Vasto. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Juve Stabia – Senza Scognamiglio, squalificato, toccherà a Murolo affiancare Figliomeni al centro della difesa. In mezzo al campo si rivedrà Mezavilla, assente nell’ultima del 2012 a Livorno: a guardargli le spalle saranno Caserta e Agyei. Là davanti mancherà Danilevicius, che lo scorso 8 gennaio è volato a Latina: a guidare l’attacco sarà Mbakogu, con Cellini e Zito a supporto. Il neo arrivato Verdi partirà dalla panchina, pronto a fare il suo esordio a partita in corso. Questa la probabile formazione (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Cellini, Mbakogu, Zito. All. Braglia.

Brescia – Calori arriva alla sfida di Castellammare con la difesa rimaneggiata: senza De Maio (appiedato dal Giudice sportivo) e Salomon (infortunato), la coppia centrale sarà formata da Caldirola ed Antonio Caracciolo. In mezzo al campo, accanto a Budel e Bouy, si rivedrà Finazzi, assente martedì scorso a Varese: prenderà il posto di Lasik. In avanti non dovrebbero esserci novità: Saba si muoverà alle spalle di Corvia e Mitrovic, con Andrea Caracciolo ancora relegato in panchina. Questa la probabile formazione (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Caldirola, Ant. Caracciolo, Daprelà; Finazzi, Budel, Bouy; Saba; Corvia, Mitrovic. All. Calori.