Un Posto al Sole 29 gennaio: Gloria si insinua fra Roberto e Greta

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, martedì 29 gennaio su Rai 3?  Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta sono nuovamente alle prese con Gloria. La suocera, tornata a Napoli, tenta di insinuarsi sempre di più nella vita della figlia a Palazzo Palladini e cerca di utilizzare tutte le sue armi per irretire il genero. Cosa potrà mai succedere? Dove vuole arrivare Gloria? Fino a che punto si spingerà? La sua presenza rischia di creare parecchie tensioni e parecchi problemi. Già solo prima del suo arrivo, infatti, Greta e Teresa hanno battibeccato perché la donna ha sentito che la domestica parlava male, al citofono, della madre, insieme al portiere. Per fortuna per Teresa, però, Greta ha capito che l’atteggiamento di Gloria è stato parecchio pesante nei confronti di Teresa e sapendo che la donna ha perso il lavoro pur di aiutarla l’ha perdonata in fretta chiedendole solo di far in modo che il nuovo soggiorno potesse trascorrere in tutta tranquillità.

Ornella e le avances di Max Peluso. Ornella si ritroverà, ancora una volta, a fare i conti con Otello e soprattutto con Max Peluso che con le sua avances e il suo sfrenato corteggiamento la metteranno in una situazione davvero complicata. In fin dei conti, infatti, il nuovo spasimante sembra davvero pronto a tutto visto che è riuscito perfino a presentarsi con un mazzo di rose rosse e poesie improponibili a presentarsi sul luogo di lavoro della donna cercando di baciarla ancora una volta. Come farà Ornella a sbarazzarsene senza che Raffaele si accorga di nulla?

Michele, Andrea e Franco. Cosa succederà e Franco (Beppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) che stanno correndo un grossissimo rischio visto che sono inseguiti da due uomini armati su di una moto molto potente? I due, che stanno indagando su Salvatore, per aiutare Michele (Alberto Rossi) corrono un grossissimo rischio anche a causa di una idea venuta allo stesso Andrea che ha tentato di spacciarsi per un tossico e si è messo ad indagare fra i protagonisti del giro della droga in uno dei quartieri più malfamati. Se da un lato, però, Michele avrà la conferma che i suoi sospetti sono fondati, dall’altro lato, però, sarà comunque in arrivo una doccia gelata.