Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia bluffa

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a concentrarsi sulla corteggiatrice Francesca Del Taglia che forse bluffa.

Una corteggiatrice particolare– La notizia dell’abbandono di Francesca per motivi personali ha scosso il pubblico del celebre talk show.  Perché ha saputo coinvolgere i tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi ma soprattutto i telespettatori. Ogni sua esterna è interessante, particolare ed avvincente e il suo modo di fare leale l’ha aiutata ad essere apprezzata come personaggio televisivo, senza timore di essere giudicate. La corteggiatrice fiorentina ha una questione  importante da risolvere e non può affrontare i  diversi viaggi tra Firenze e Roma. Sin da subito il suo discusso ritiro è sembrato temporaneo ma finché non verrà mostrata l’ultima puntata registrata del trono blu non si comprenderà fino in fondo, forse persino un bluff…

Le telecamere a Firenze – Le indiscrezioni di UeD sottolineano che sono state avvistate, proprio a Firenze, nella città della corteggiatrice, le telecamere del programma della De Filippi.  Ma per quale motivo? È probabile come uno dei tronisti abbia deciso di incontrare la stessa Francesca, nonostante la ragazza per il momento, non possa partecipare alla puntata nello studio del talk show. Inoltre, sin da subito, Andrea Offredi ha dichiarato che per lui non è  un problema raggiungerla nel capoluogo toscano. Tutto questo non fa che infittire, ancor di più, il mistero sul suo ritiro…