Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca prossima tronista

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne danno ampio spazio alla candidatura della corteggiatrice Francesca Del Taglia prossima tronista. Dopo aver sconvolto il trono blu di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi, che se la  contendono  e aver annunciato di voler lasciare la trasmissione per problemi di famiglia, anche il suo fan club, su Facebook, molto attivo appoggia una tesi molto accreditata.

Tutti vogliono Francesca– Infatti non si può escludere che visto la simpatia che la conduttrice ed ideatrice di  UeD, nutre nei confronti della ragazza toscana, la si potrà rivedere molto presto in trasmissione, in un’altra veste. Quindi non più come corteggiatrice, visto che la scelta di Eugenio e Andrea potrebbe arrivare con netto anticipo. Per lei, probabilmente, potrebbero aprirsi le porte del trono rosa, ancora in sospeso per questa stagione. La Del Taglia ha tutti i presupposti: la voglia di innamorarsi,  un vasto pubblico che la segue e ha tutte le caratteristiche, come lei stessa sostiene, per far perdere la testa ad un uomo. Ancora non si sa se le sia arrivata, la proposta da parte della redazione e anche se è solo un’ipotesi: molti pensano che davvero Francesca possa essere la prossima candidata al trono rosa del talk show.

Quel certo no  so che – Eugenio, all’inizio è rimasto  colpito soprattutto dalla sua esplosiva fisicità  che  non può passare inosservata. La giovane poi ha mostrato il suo lato più dolce e sensibile. Andrea invece ha fatto scoprire una Francesca sorridente, ridanciana, che sa divertire e divertirsi e che ama scherzare. Per questo e molto altro lei è la candidata ideale per far ritornare il trono rosa, visto che i momenti d’oro risalgono ormai a due anni fa con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.