Beautiful anticipazioni 30 gennaio: Amber sostituita

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di mercoledì 30 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come Brooke e Ridge abbiano in mente di far entrare, una nuova persona nell’organico nell’azienda, Forrester Creations ma per farlo Amber deve essere sostituita.

Hope sconvoltaHope, alla fine della festa per celebrare l’anniversario di matrimonio di Eric Forrester e Stephanie Douglas, si dilegua nel nulla senza fornire a nessuno alcuna spiegazione, di dove sia diretta: dicendo di dover fare una commissione improrogabile di cui si era completamente dimenticata. In realtà, Hope è  sconvolta a causa della pubblicazione della foto, su un sito di gossip, nella quale  viene ritratta mentre bacia Liam con un articolo di stampo scandalistica e tacciandola di essere un’ipocrita. Per cercare di controllare le proprie ansie e tensioni emotive si reca a tarda sera, nello studio della psicoterapeuta Burton amica di sua madre Brooke. Hope le racconta i suoi tormenti,  ma soprattutto è andata  da lei per chiederle di darle nuovi farmaci ansiolitici con lo scopo di tranquillizzarla, per questo  vuole un’altra confezione. Ma la dottoressa  è contraria e cerca di risolvere il problema consigliandole di raccontare tutto a Liam e, se questi l’ama veramente, l’aiuterà a superare questo momento difficile.

Trama puntata 30 gennaio – Brooke e Ridge desiderano che  Amber e Rick smettano di lavorare per la Forrester Creations. Per questo motivo, hanno già una candidata e si rivolgono alla nipote di Bill, Caroline Spencer: la giovane talentosa e  radiosa sembra essere la sostituta ideale e perfetta. Di certo, alla Forrester, l’arrivo di Caroline non passa inosservato.