Le Invasioni Barbariche anticipazioni: Belen Rodriguez ed Alex Schwazer

Domani, mercoledì 30 gennaio, La7. Dopo il successo della prima puntata, che ha ottenuto ben il 5 % di share, Daria Bignardi torna, domani sera, mercoledì 30 gennaio, su La 7 con la seconda puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche. Dopo Matteo Renzi e soprattutto dopo la chiacchierata con Tiziano Ferro, interviste che hanno rotto il ghiaccio, a sottoporsi all’interrogatorio della conduttrice vi saranno: Luna Berlusconi, Belen Rodriguez, Alex Schwazer, Arisa e Beppe Severgnini.

Anticipazioni; l’attesa per gli ospiti. Il talk show di attualità e costume che quest’anno prevede ben quattro interviste a puntata con una Bignardi pronta ad avventurarsi alla scoperta dell’identità barbarica e inedita di personalità conosciute o ancora da raccontare,  dopo l’introduttiva ed attesissima ‘Agenda’ di Geppi Cucciari, nella quale la comica racconta l’attualità in chiave satirica, presenterà al pubblico televisivo altri personaggi di forte richiamo tanto che, qualche giorno fa, sulla stessa pagina Facebook del programma si annunciava, chiedendo parere ai tanti ammiratori: “Qualche anticipazione sulla seconda puntata delle Invasioni: Luna Berlusconi, Belen Rodriguez e Alex Schwazer. Che ne pensate?” Successivamente poi, la stessa pagina riprendeva lo status di Daria Bignardi ed aggiungeva alle anticipazioni alcuni piccoli commenti scrivendo: “Prossima puntata: Luna Berlusconi (non si dica che non invito Berlusconi) Alex Schwazer, Arisa, Belen. (Invitata da prima che). Ciao.” Fra gli scatenati commenti del pubblico, infine, è stata poi annunciata, sempre tramite post, la lista completa: “Ecco tutti gli ospiti della seconda puntata delle Invasioni Barbariche di mercoledì 30 gennaio: Beppe Severgnini, Luna Berlusconi, Belen Rodriguez, Alex Schwazer e Arisa. Ovviamente, alle 21.10 su LA 7”.

Anticipazioni: la puntata. La nipote dell’ex premier Silvio Berlusconi, che nel lontano 1995 ha iniziato a lavorare ai palinsesti di Italia 1 e che ora è consigliera d’amministrazione de Il Giornale, cosa potrà mai raccontare o svelare a Daria Bignardi? Dopo le critiche per l’invito di Renzi la conduttrice ha tenuto a precisare che in questo modo ha invitato anche Berlusconi, ma come farà per Monti e rispettare così la par condicio? Successivamente, poi, anche se in molti stanno già sognando un’intervista sulla farsa riga di quella di Oprah Winfray a Lance Armstrong, la Bignardi avrà l’occasione di intervistare Alex Schwarzer e di fargli  dire, davanti alle telecamere, gli stessi e pesantissimi sì del ciclista? Quantomeno il giovane atleta racconterà in studio l’esclusione dalle Olimpiadi di Londra 2012 causata dall’assunzione di sostanze dopanti, esprimendo le sue emozioni e gli stati d’animo. Cosa, infine, potrà dire Belen sul caso Fabrizio Corona?