Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 29 gennaio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi tv, in onda questa sera 29 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, a partire dalle 20.30, proseguono in diretta, gli incontri  delle Semifinali di ritorno, della Tim Cup di Coppa Italia.  Questa sera, all’Olimpico di Roma è di scena  la partita di ritorno di Lazio-Juventus. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa.  Su RaiDue, alle 21.05, per la serie rewind- i migliori episodi di “NCIS  – Los Angeles”,  triplice appuntamento con il 21°,22° e il 23° episodio della 2° stagione intitolate ‘L’uomo razzo’, ‘Piano B’ e ‘Impostori ’. A seguire, Tg2 Notizie/Tg2 Punto di vista e alle 23.35, dopo tanti rinvii parte il nuovo show “Rai-Boh” condotto da Francesco Facchinetti affiancato da Melissa Satta, nel quale racconta la tv di oggi e indagherà su quello che il piccolo schermo offre e su cosa potrebbe proporre. Su RaiTre, alle 21.05, “Ballarò”: il programma settimanale d’informazione condotto da Giovanni Floris. Nuovo appuntamento e sotto i riflettori la campagna elettorale con l’opinione di ospiti in studio e le interviste curate dagli inviati… Alle 23.20 l’attualità con “Volo in diretta”: il programma di e con Fabio Volo, affiancato dall’attrice Jane Alexander.

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.11, riproporrà, il film-tv drammatico  Fuga per la libertà  di Carlo Carlei con Sergio Castellitto, Anna Valle, Hristo Shopov. A seguire alle 23.40, l’attualità con “Italia domanda”: il programma a cura del Tg5, dopo gli appuntamenti speciali della settimana scorsa in prime time, torna in seconda serata(martedì e mercoledì). Si occuperà, in particolare dei leader politici, impegnati nella sfida delle prossime elezioni…Su Rete4 alle 21.10  il film commedia “Non c’è due senza quattro” di E.B. Clucher con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.35 il film di fantascienza  “Fuga da Absolom ” di Martin Campbell con Ray Liotta, Lance Henriksen. Su Italia1, alle 21.10  la nuova serie dei documentari “Wild –  Oltrenatura”. Sempre condotto da Fiammetta Cicogna,  seconda puntata  della 6° edizione del programma dedicato agli aspetti  più selvaggi della natura. In ogni puntata  verranno trasmessi, in esclusiva, dei documentari come ‘Frank of the Jungle’ nei quali l’erpetologo spagnolo Frank Cuesta svelerà i segreti sui rettili. A seguire alle 00.30 il film tv-d’azione  “Tempeste di ghiaccio” di Neil Kinsella con Ted McGinley, Linda Purl, Stacy Keach. Dan e Christy attendono l’aereo che trasporta il fegato destinato al loro figlio 12enne in attesa di trapianto. Ma il velivolo purtroppo finisce in mezzo ad una tempesta e precipita tra le montagne.  La7 – Su La7, alle 21.10, la miniserie poliziesca “Millenium – Uomini  che odiano le donne”, di Niels Arden Oplev, Daniel Alfredson con Noomi Rapace, Michael Nyqvist. Primo capitolo cinematografico di ‘Millennium’, una trilogia di romanzi polizieschi dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson. A seguire alle 22.50 in prima visione, il 10° e l’11° episodio della 1° stagione del telefilm “Saving Hope” intitolati ‘Un nuovo inizio’ e ‘Virus’.

Photo credit: Photo pin

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore