Home Anticipazioni

“The following”: arriva in Italia la serie evento del 2013

CONDIVIDI

Dopo l’esordio boom in Usa, l’attesissima serie “The Following” sarà visibile per la prima volta in Italia dal 2 febbraio su Premium Play (Mediaset Premium) e poi, sempre in anteprima, dal 4 febbraio in prima serata su Premium Crime, ogni lunedì. L’esordio americano della serie ha registrato ben 10 milioni di ascolti, confermando “The Following” come uno degli eventi televisivi più attesi del 2013. La nuova opera, ideata dal visionario Kevin Williamson, arriva in Italia a pochi giorni dalla messa in onda statunitense e – cosa ancora piu’ inconsueta – andrà in onda in contemporanea su Mediaset Premium e su Sky: il primo episodioverrà trasmesso in anteprima lunedi’ 4 febbraio 2013 su entrambe le pay tv italiane.

Un successo di critica – La serie evento targata Fox, con protagonista Kevin Bacon nei panni dell’ex agente dell’Fbi Ryan Hardy, e’ stata ben accolta dalla critica: Entertainment Weekly ha scritto che la serie ”supera i predecessori, sostituendosi velocemente nell’immaginario a ‘Il Silenzio degli Innocenti’“; Variety definisce ‘The Following’ ”estremamente ben fatto e straordinariamente cinematografico”; ”intelligente e scioccante’‘ sono gli aggettivi che usa People. Il New York Times parla della serie dicendo che ”e’ difficile spegnere la televisione e ancora piu’ difficile continuare a guardare, questo perche’ le atmosfere sono davvero cupe e la trama incessantemente paurosa“.

Sinossi ufficiale – Un ex agente dell’FBI, Ryan Hardy, esperto nell’eleborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller; Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l’assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram