Home Spettacolo

Un Posto al Sole 30 gennaio: Gloria rimarrà a Napoli?

CONDIVIDI

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, mercoledì 30 gennaio su Rai 3?  Palazzo Palladini sta rischiando di correre un grosso pericolo. Gloria rimarrà a Napoli? Per il dispiacere di molti abitanti del famoso palazzo potrebbe sembrare di sì. Gloria è tornata in città per, dopo il licenziamento, stare con la sua famiglia, e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) le ha proposto di andare a lavorare con la figlia Greta litigando, poi, con la compagna proprio per questo motivo. Ferri vede nell’arrivo di Gloria la soluzione a tutti i problemi. Greta potrebbe rimanere a casa e non tornare subito al lavoro come vorrebbe e Gloria avrebbe così una nuova occupazione. Filerà tutto liscio o i litigi si espanderanno? Se da un lato Roberto pare aver convinto la compagna ad assumere la madre continua la discussione con Greta e le accuse di non riuscire a gestire contemporaneamente il lavoro e la maternità, dall’altro Marina (Nina Soldano) metterà a nudo l’avidità e l’arrivismo di Gloria che pare, oltretutto, tentare già in tutti i modi di sedurre il genero.

Michele vs De Maio. Dopo lo scampato pericolo di Franco (Beppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) Michele (Alberto Rossi) ha capito, grazie al fatto che l’amico abbia riconosciuto i sicari che lo inseguivano, che Salvatore non è stato ucciso a causa del traffico di droga e che i suoi sospetti erano fondati. Il giornalista, però, oltre a questa iniezione di fiducia deve fare i conti con una doccia fredda ovvero la chiamata del suo editore radiofonico che gli chiede o meglio lo costringe a ridimensionare gli attacchi contro De Maio. Cosa farà, alla luce degli ultimi fatti, Michele? Tornerà dalla moglie del suo informatore?

Ornella scappa da Max Peluso. Un polipo, un vero e proprio polipo. Ecco cos’è Max Peluso. Il suo strampalato corteggiamento sta letteralmente asfissiando Ornella che fatica a tenere il tutto nascosto a Raffaele. Dopo un attacco in ospedale ed una visita, molto particolare, a casa, durante le ore di ambulatorio, proprio durante quest’ultimo episodio, Ornella pare rischiare veramente grosso. Raffaele, aprendo la porta di casa, scoprirà tutto? Nonostante una rocambolesca fuga dell’amante e alla sfacciata fortuna di Ornella che riuscirà a nascondere il tutto ancora una volta a preoccupare la dottoressa ci sarà sempre Otello che pare, ora, nutrire nuovi sospetti.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram