Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca da corteggiatrice a tronista

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi di Francesca Del Taglia che da corteggiatrice  potrebbe essere la futura candidata come tronista.

Un nuovo ruolo per Francesca- La puntata odierna del talk show, è stata caratterizzata e concentrata soprattutto sulla corteggiatrice toscana Francesca Del Taglia. Quest’ultima dopo aver scatenato molte polemiche per la sua decisione di voler abbandonare il suo ruolo, molto presto, potrebbe coprirne un altro, ovvero quello da tronista. Sembra che Francesca stia seguendo una strategia precisa e il primo passo è stato riuscire a catalizzare l’attenzione su di sé, facendo suo il trono blu, con i due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, che cercano di contendersela diventando loro stessi corteggiatori.

L’affiatamento con Eugenio, la ripicca con AndreaFrancesca, era entrata come corteggiatrice di Eugenio tanto che i due si piacevano moltissimo e sembravano essere sin da subito molto complici poi però il tronista-lavoratore si è concentrato su Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice dell’ex tronista Diego Ciaramella. Poi stanca della situazione e spronata dal pubblico ha deciso di accettare, solo per ripicca, il corteggiamento di Andrea Offredi. Tra i due è nata una forte passione. Francesca è riuscita a far capitolare i due protagonisti del trono blu e poi la sua decisione shock di abbandonare lo studio di UeD per motivi familiari ha stupito tutti!