Beautiful anticipazioni 31 gennaio: arriva Caroline

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di giovedì 31 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà l’arrivo di Caroline e le reazione che susciterà.

Hope sotto attacco la Forrester reagisce – Incassato il no secco da parte della dottoressa Hope si lascia andare ad attacchi isterici e  se ne va via dallo studio anche perché Liam la invita, con un sms, a rincasare.  Nel frattempo a casa di Liam è arrivato suo padre Bill che vuole persuadere il figlio perché ritorni a stare con Steffy. Bill cerca di fargli capire che Hope non è la donna giusta per lui perché è piena di complessi e ha bisogno di un aiuto che lui non è in grado di darle. Liam, seppur dubbioso per l’intera situazione, sottolinea la normalità per il momento critico che Hope sta affrontando. Dopo che Bill lascia casa, ritorna Hope sconvolta e tremante, gli racconta tutte le proprie insicurezze e dei giudizi espressi su di lei, allora Liam la rincuora assicurandole che può contare su di lui.  Nel frattempo, nello studio di Ridge si sta tenendo una riunione, alla presenza di Brooke,  Rick, Marcus e Thomas per salvare la società, per capire quale sia la strategia migliore da seguire per tentare di salvare, la linea “Hope for future” da questo attacco mediatico a 360 gradi.

Trama puntata 31 gennaio –  Brooke propone a Caroline un contratto con la Forrester, ma  la madre della ragazza, Karen, ha un sospetto che dietro a tutto questo ci sia un secondo fine. Intanto Amber parlando con Rick si lamenta delle ‘manovre’ per mandarla via dall’azienda. Marcus si rende subito conto che Thomas  è determinato a conquistare Caroline.