Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Palermo-Atalanta: Miccoli out e difese decimate

CONDIVIDI

Probabili formazioni Palermo-AtalantaMiccoli, così come Aronica e Von Bergen, è squalificato mentre saranno addirittura 5 i difensori assenti tra gli ospiti: oltre agli infortunati Capelli, Lucchini, Bellini e Ferri, infatti, anche Brivio non sarà disponibile a causa squalifica. La squadra di Gasperini proverà a tornare a vincere nonostante le assenze del capitano e le voci di un addio con Brienza, mentre l’Atalanta cercherà di tornare al goal, che in trasferta manca da oltre 270 minuti. Se la squadra di Colantuono non vince da 6 giornate, il Palermo addirittura da 8! All’andata l’Atalanta vinse 1-0 a Bergamo mentre domenica 3 febbraio 2013 si giocherà al Barbera: fischio d’inizio alle ore 15:00.

Palermo – Continua il tabù trasferta rosanero, con il pareggio di Cagliari subito al 90°. I padroni di casa non possono più fare calcoli e potrebbero schierare un tridente tutto mancino: Ilicic, Brienza e Dybala. Le assenze di Von Bergen ed Aronica costringono Donati a tornare titolare in difesa, mentre Ujkani si trasferisce al Chievo e Miccoli sconta la squalifica rimediata dalla panchina di Cagliari. Ecco quindi la probabile formazione titolare (3-4-3): Sorrentino, Munoz, Donati, Garcia; Morganella, Kurtic, Barreto, Dossena; Brienza, Ilicic, Dybala. A disposizione: Benussi, Brichetto, Viola, Rios, Anselmo, Formica, Sanseverino, Malele ed i neo arrivata Boselli e Nelsson. All. Gasperini. Squalificati: Aronica, Von Bergen, Miccoli. Indisponibili: Hernandez e Mantovani.

Atalanta – Due punti nelle ultime 6 partite di campionato e 5 difensori indisponibili per la trasferta di Palermo: ecco la triste vigilia bergamasca. Brivio è stato infatti espulso domenica scorsa contro il Milan mentre Ferri si è infortunato nella stessa partita ed andrà a riempire l’infermeria in compagnia di altri 3 difensori: Capelli, Lucchini e Bellini. Budan, appena arrivato dal Palermo, potrebbe partire dalla panchina mentre Parra potrebbe essere confermato titolare. Schelotto è finalmente approdato all’Inter mentre si cerca di convincere sia Pinilla che Contini a seguire Scaloni, appena arrivato all’Atalanta dalla Lazio. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-4-2): Consigli; Raimondi, Canini, Stendardo, Matheu; Giorgi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Denis, Parra. A disposizione: Polito, Frezzolini, Radovanovic, Scaloni, Cazzola, Biondini, Ferreira Pinto, Troisi, Moralez, De Luca, Budan. All. Colantuono. Squailficati: Brivio. Indisponibili: Capelli, Bellini, Lucchini, Ferri e Marilungo.

photo credit: foto_palermo_calcio via photopin cc

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram