Uomini e Donne: “una presentazione ufficiale e tante polemiche”

Uomini e Donne-  Proprio oggi, mercoledì 30 Gennaio a Uomini e Donne è andato in onda il trono blu, con la presentazione ufficiale del nuovo tronista Alessandro Pess e tante polemiche. Tanto che è molto probabile che questa puntata possa essere protratta fino a domani, perché sono molti gli argomenti da affrontare, ma su questa situazione non c’è alcuna conferma.

La presentazione di Alessandro– C’è sarà spazio soprattutto per l’introduzione del bell’Alessandro Pess, il nuovo tronista-attore che ha già avuto molte esperienze nel mondo dello spettacolo. Nel video di presentazione del nuovo tronista si scoprirà cosa l’ha spinto a partecipare al seguitissimo talk show, molti sono curiosi di conoscerlo meglio  anche se ad Alessandro, la popolarità non manca. E quest’ultimo risoluto e deciso affronterà subito un piccolo diverbio con Eugenio Colombo. Sarà interessante scoprire quale sarà il proseguimento del trono blu con questo nuovo tronista  e di sicuro Eugenio Colombo e Andrea Offredi avranno un contendente in più e le corteggiatrice non resteranno indifferenti al fascino del neo-acquisto.

Eugenio, Eleonora e il mistero di Francesca– Le indiscrezioni su UeD, danno rilievo alle polemiche tra Eugenio Colombo e le sue due corteggiatrici preferite: infatti proverà di nuovo a chiarire con Francesca Del Taglia, mentre con Eleonora Mandaliti ci sarà un bacio non ricambiato. Quello che però  susciterà reazioni sarà, un colpo di scena già trapelato in rete:  la decisione di Francesca di lasciare il trono blu per motivi personali. Ma su questo punto ci sono delle considerazioni differente e che il ritiro della Del Taglia sia un bluff. Forse la corteggiatrice toscana non è uscita del tutto dal programma della De Filippi, tanto che, a Firenze, sono state avvistate le telecamere del talk show.