Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro il polemico

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni  di Uomini e Donne tornano a puntare il dito verso il nuovo acquisto del trono blu ovvero Alessandro Pess che mostra un comportamento polemico al suo debutto nel talk show, quando si rivolge alle corteggiatrici. Nel programma ha smosso le acque troppo tranquille e rassicuranti dei tronisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo e come mossa iniziale è uscito con Valentina e Luna.

Corteggiatrici a disagio– Nella prima esterna, Alessandro Pess, ha dato vita ad un vero e proprio interrogatorio che ha messo a disagio la prima corteggiatrice Valentina. Altro risvolto ha l’uscita con la cantante Luna. I due, infatti, parlano fitto fitto davanti ad un pianoforte e al  ritorno in studio si intuisce chiaramente  che la giovane sia andata a UeD solo per mettersi in luce. Ad aggiustare le cose, però,  ci pensa Alessandro che senza troppi preamboli  procede alla sua prima eliminazione. Ma al centro delle registrazioni di ieri ci sono Andrea ed Eugenio, sempre più coinvolti dalle loro corteggiatrici.

Eugenio confuso- Andrea Offredi ed Eugenio Colombo offrono delle esterne particolarmente significative per il loro percorso. Soprattutto quest’ultimo viene defraudato dal suo ruolo e l’attenzione dei presenti si  focalizza  sulle corteggiatrici: Eleonora Mandaliti e la vera protagonista  Francesca Del Taglia, dopo  il suo annuncio del ritiro per motivi personali. Il tronista-cremonese viene raggiunto dietro le quinte da Francesca e lui le esprime tutto il suo dispiacere per questa fuga improvvisa. Ancora una volta Eugenio critica la fiorentina Francesca e lei ne approfitta per far presente la sua frequentazione con Andrea che sta diventando  sempre più coinvolgente.