Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea scatena un ginepraio

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di  Uomini e Donne danno ampio spazio al tronista Andrea Offredi che scatena un vero e proprio ginepraio.

Un’esterna importante- L’esterna tra il tronista-modello ed ex calciatore e la corteggiatrice Francesca Del Taglia segna una svolta ed un punto importante nel proseguo della trasmissione.  Lui le invia un abito da sera per un incontro galante da trascorrere assieme su una terrazza con una splendida veduta sulla città. Questo perché Andrea  vuole dare una svolta decisiva  alla loro storia e concluderla sotto i migliori auspici con un romantico e coinvolgente ballo. A questo punto  tra i due scatta ‘un qualcosa’ che entrambi desideravano da tempo e che Eugenio sperava di non vedere mai:  un bacio intenso e passionale. Un evento così inaspettato ed importante spinge Claudia ad allontanarsi dallo studio, per poi tornare sui suoi passi grazie anche  all’intervento dello stesso Andrea.

La decisa Claudia abbandona– Quando sembrava che tutto rientrasse nei ranghi e più giusti parametri, ecco che arriva un evento inaspettato! L’esterna, sulla neve, di Andrea e Gabriela: la ragazza fa una confessione e svela di essere gelosa di Andrea e non di Eugenio e, anche in questo caso,  c’è un altro appassionato bacio. La corteggiatrice cerca di minimizzare  quanto accaduto mentre Claudia, più decisa e  risoluta che mai, prende una decisione: abbandonare momentaneamente il programma.